Bravissimeee! Tantissimi colori e ragazze super gentili!
Trattamento effettuato da Staff 2 •Pedicure semipermanente
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Staff 3 •Manicure Spa
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure sempre accurata semipermanente con Shellac. Orario rispettato e flessibile su richiesta del cliente. Consiglierei di aumentare la scelta di smalti shellac
Trattamento effettuato da Staff 1 •Manicure semipermanente
MC•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto ok. Gentilezza e disponibilità!
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a cera viso