Il qsalone è pulito e le ragazze molto gentili. Io semi permanente dura abbastanza a lungo
Trattamento effettuato da Staff 3 •Pedicure semipermanente
Anonimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Staff 3 •Epilazione a cera viso
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta è stata fatta benissimo e con mano delicata
Trattamento effettuato da Staff 1 •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza con il salone di cui sono cliente affezionata, le ragazze sono sempre gentili e disponibili oltre che molto professionali e preparate!