ragazze molto brave e competenti, veloci . mi hanno aiutato nella scelta del colore
Trattamento effettuato da Staff 3 •Manicure semipermanente
Gius•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È sempre piacevolissimo andare da Glam Nails: le ragazze sono sempre molto gentili, accurate e disponibili. Per me molto importante anche l’aspetto igienico che vedo sempre rispettato. Brave!
Trattamento effettuato da Staff 2 •Manicure semipermanente
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo trattamento
Trattamento effettuato da Staff 2 •Nail Salon Extras
Anonimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
lavoro fatto su mia figlia. è rimasta soddisfatta per cui immagino tornerà ☺️
Trattamento effettuato da Staff 2 •Epilazione a cera sopracciglia
Nadia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
lavoro splendido. ho scelto di fare il gel e non il semipermanente alla fine e sono state disponibili ugualmente
Trattamento effettuato da Staff 1 •Manicure semipermanente