Personale gentile e professionale, servizi ottimi e veloci
Trattamento effettuato da Staff 3 •Epilazione a cera braccia e ascelle
Carmine•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una certezza! Bravissime ragazze
Trattamento effettuato da Staff 2 •Manicure semipermanente
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Luisa davvero brava precisa e veloce nell’applicazione semipermanente
Trattamento effettuato da Staff 1 •Manicure semipermanente
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre 🔝🔝!
Trattamento effettuato da Staff 1 •Manicure semipermanente
Arianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Niente da dire, massaggio super rilassante anche se c'era un po' di gente e si sentivano un po' i rumori fuori, ma la ragazza è stata bravissima, tornerò di sicuro!
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a cera viso