La ragazza che mi ha seguito il ritocco purtroppo appariva molto svogliata e con poca voglia. Di conseguenza il risultato non è stato il massimo. Peccato perché le altre ragazze mi sono sembrate molto più solari e competenti.
Trattamento effettuato da Staff 2 •Ritocco unghie
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono bravissime! Precisissime, professionali e super disponibili! La pedicure è perfetta! E il massaggio ai piedi è PAZZESCO! Non ho mai fatto un massaggio ai piedi così rilassante, ti fa sentire davvero meglio! Lo consiglio a tutti!
Trattamento effettuato da Staff 1 •Pedicure
Marilena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima, ritornerò sicuramente. Le ragazze sono carine e gentili
Trattamento effettuato da Staff 2 •Ritocco unghie
valeria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
soddisfatta della ceretta eseguita bene.
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a Cera