Precisa, di poche parole, ma si sa che non a tutti piace parlare ☺️, cortese, grande scelta di colori, immediata disponibilità di orario (sono andata già due volte ed ho potuto scegliere l'orario che volevo), puntualità. insomma, tutto bene!
Trattamento effettuato da Staff 2 •Manicure semipermanente
Nadia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top ! Come sempre ormai 🙂
Trattamento effettuato da Staff 2 •Ritocco unghie
Samanta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissima pedicure rilassante, accurata! con french semipermanente stupenda! Settimana prossima refil mani🙃
Trattamento effettuato da Staff 3 •Pedicure semipermanente
Samanta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Feedback positivo, manicure e pedicure consigliate!