sempre tutto perfetto. le ragazze sono tutte bravissime
Trattamento effettuato da Staff 1 •
Manicure SpaMostra tutto…
Rossella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Risultato sempre ottimo, ormai di fiducia!
Trattamento effettuato da Staff 2 •Manicure semipermanente
Arianna•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una certezza, ottimo lavoro
Trattamento effettuato da Staff 2 •Trattamenti alla paraffina
Ilaria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Lavoro svolto sempre con velocità e massima cura e precisione.
Qualità e prezzo del lavoro ottime.
Ho provato sia mani che piedi (semi permanente e gel) e ne sono uscita sempre soddisfatta .
Trattamento effettuato da Staff 1 •
Ritocco unghieMostra tutto…
Ilaria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi sono trovata molto bene, professionali e cordiali, ormai è la seconda volta che vengo a fare il semipermanente alle mani e l'altra mi è durato un mese perfettamente, se non ci fosse stata la ricrescita lo avrei tenuto ancora.
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a cera sopracciglia