Le ragazze sono capaci, ma l’atmosfera pessima . Dovrebbero smettere di parlare tra loro in cinese perché sembra proprio che non vogliano essere capite
Trattamento effettuato da Staff 1 •
ManicureMostra tutto…
Anna•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene! Consiglio
Trattamento effettuato da Staff 1 •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Eva•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Luisa è stata precisa, accurata e gentile. Attente all’igiene e ordinate. Oggi ho fatto il semi permanente shellac e sono ancora più soddisfatta della volta precedente. Brave!
Trattamento effettuato da Staff 1 •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Stefania•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una piacevole sorpresa! Gentili e disponibili!! A presto ☺️
Trattamento effettuato da Staff 2 •Epilazione a cera inguine totale
Sara•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilissima la ragazza che mi ha seguito, mi ha fatto anche provare più colori nell' indecisione, ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Staff 1 •Rimozione smalto o gel