Mi sono trovata molto bene con la ricostruzione che mi è stata fatta
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho cominciato a fare il gel mani con l’allungamento in questo salone 5 anni fa e da lì non ho mai cambiato. Professionalità, competenza e ambiente sereno e rilassante.