È ormai da settembre che frequento questo salone ed ogni volta rimango super soddisfatta. Le mie unghie sono fantastiche e Georgiana è un vero talento ☺️
Ritocco unghie
Irene•più di 2 anni fa
Recensione verificata
puntuali, anzi anche in anticipo. molto gentili e veloci
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera viso
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene ogni volta che vado
Manicure semipermanente
Ro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
bravissima come sempre!
Trattamento effettuato da Sara•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente top, dura tantissimo. Staff gentile e disponibile. Ottima scelta di colori. Sempre una garanzia!
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel