Esperienza positiva come sempre, Sara è una vera professionista
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
Irene•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre brave
Unghie gel
Ilenia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene con loro
Rimozione smalto o gel
Eleonora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Un lavoro veramente professionale. Mi dispiace che mi siano state accorciate un po’ troppo le unghie ma per il resto nulla da dire se non complimenti per il lavoro svolto e la professionalità. Inoltre ampia scelta di smalti di ogni tonalità e genere.
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel
Rosa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Georgina è stata fantastica. Locale super pulito. Professionalità eccellente. Cordialità impeccabile. Lavoro preciso. Tornerò sicuramente.