Ragazze entrambe molto professionali ed accoglienti
Manicure semipermanente
Aurora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale e veloce
Trattamento effettuato da Sara•Unghie gel
Luisella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
da quando ha aperto la ceretta la faccio solo qui, centro pulito, ragazze gentili, gli appuntamenti rispettano sempre l orario, centro facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, consigliatissimo
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera viso
Grace•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
Laura•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto professionale, esperienza top e ottimo rapporto qualità prezzo