mi trovo molte bene in questo salone, la ragazza è molto gentile e professionale, molto comodo prenotare con l app trovo sempre gli appuntamenti in base alle mie giornate.consigliato
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera viso
Grace•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono molto competenti e il negozio molto accogliente..consiglio!
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
Jessica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Posto piccolino. Operatrici accoglienti. Trattamento ben fatto.