Semipermanente piedi un po’ sbrigativo, però nel complesso fatto bene risultato più che buono
Pedicure semipermanente
Maria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
le ragazze sono serie e professionali, non mancano nel metterti a tuo agio.
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel
Elisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo l'operatrice mi ha tagliato male le unghie lateralmente tanto da farle incarnire ad entrambi gli alluci. Poi ho fatto notare che il servizio prevedeva anche lo scrub e mi è stato risposto che la funzione è la stessa della crema idratante.