Sono sempre molto soddisfatta! sempre puntuali, carine, accorte e molto professionali ❤️
Trattamento effettuato da Ilenia•Ritocco unghie
Emanuela•9 mesi fa
Recensione verificata
Super professionali, carine e gentili!!!
Trattamento effettuato da Ilenia•Unghie gel
Veronica•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono assolutamente soddisfatta del servizio ricevuto in questo centro estetico.
Ambiente accogliente pulito e tranquillo.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Trattamento effettuato da Ilenia•Rimozione smalto o gel