Trattamento effettuato da Ilenia•Pedicure semipermanente
MARIKA•10 mesi fa
Recensione verificata
Servizio veloce e preciso, mi sono trovata benissimo!
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel
Diana•10 mesi fa
Recensione verificata
Eccellente perfetta in tutto
Trattamento effettuato da Sara•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Maria Francesca•10 mesi fa
Recensione verificata
Oggi ho fatto il mio trattamento con Sara, sempre molto attenta, precisa e pronta a soddisfare le tue esigenze ❤️ In egual modo sia Georgiana che Ilenia son bravissime! Tre ragazze molto professionali 😊, non posso dimostrarlo con foto ma garantisco!
Trattamento effettuato da Ilenia•Ritocco unghie
Emanuela•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono diversi anni che faccio le unghie qui, ed esco sempre estremamente contenta!