Trattamento effettuato da Ilenia•Rimozione smalto o gel
Michela•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza, Ilenia è stata bravissima e gentilissima. Semipermanente piedi ben fatto 😊
Trattamento effettuato da Ilenia•Pedicure semipermanente
Nicoletta•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
grazie ragazze! ogni volta è un piacere venire da voi...
Trattamento effettuato da Sara•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono ritornata dopo circa due anni di stop in questo salone e devo ammettere che Sara è sempre disponibile e attenta a tutto. Ho avuto il modo di conoscere Ilenia, ragazza bravissima nel suo lavoro e cordiale con le clienti. Tutto Ottimo!
Trattamento effettuato da Ilenia•Pedicure completo