Manicure e pedicure perfette, Sara è stata molto gentile e professionale sono molto contenta del risultato finale
Trattamento effettuato da Sara•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Marcella•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto,ormai non prenoto da nessun’altra parte!
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel
Mm•12 mesi fa
Recensione verificata
come sempre un ottimo lavoro in un ambiente piacevole e simpatico!
Trattamento effettuato da Ilenia•Rimozione smalto o gel
Marika•12 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone per effettuare una manicure, Ilenia è stata molto simpatica e gentile. Sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale
Trattamento effettuato da Ilenia•Rimozione smalto o gel
Marcella•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto benissimo, salone accogliente e Ileana è stata molto precisa e veloce. Tornerò sicuramente