mi sono trovata così bene che ho consigliato Sara anche alle mie amiche!
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
annie•più di un anno fa
Recensione verificata
unghie bellissime e perfette come sempre!!
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
sara•più di un anno fa
Recensione verificata
sono stata spesso al centro per il ritocco gel
Ilenia carina, cordiale come tutto il personale, giorgiana molto simpatica e attenta ai dettagli, molto brava nel suo lavoro
Trattamento effettuato da Ilenia•Unghie gel
Beatrice•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene, unghie molto belle e Sara sempre gentile