Staff gentile e competente.
L'ambiente è molto curato e pulito .
Eseguito Glenda•Colore completo donna
Patrizia•4 mesi fa
Recensione verificata
personale molto profesionale, luego acurato e pulito, comodo anche per chi arriva con i mezzi, lo raccomndarei alle mie amiche 😉👍
Eseguito Glenda•Taglio donna
Waldina•4 mesi fa
Recensione verificata
È la seconda volta che faccio le unghie con il semipermanente da loro, davvero brave! Super consigliato.
Trattamento effettuato da Eleonora•Manicure semipermanente
Marzia•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, piega eccellente, Glenda oltre che brava anche dolce e ti mette subito a tuo agio. Fino ad ora la migliore trovata in zona.
Eseguito Glenda•Piega
SAMOA•4 mesi fa
Recensione verificata
un salone davvero speciale, sono bravissime sia per i capelli che per l'estetica, sempre attente ai dettagli super gentile.
ogni volta esco felice e soddisfatta. E un piacere affidarsi a professioniste cosi competenti.
Stra-consigliato!