a causa di una visita ho spostato l'appuntamento all'ultimo ma le ragazze sono state gentilissime e sono riuscite a trovare il tempo per fare il semipermanente alle mani
Trattamento effettuato da Eleonora•Manicure semipermanente
Chiara•5 mesi fa
Recensione verificata
Paolette come sempre precisa e amichevole.
Trattamento effettuato da Paolette•Manicure semipermanente
Chiara•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro, ambiente accogliente e pulito. Consigliato.
Trattamento effettuato da Eleonora•Manicure semipermanente
Rosa Maria•5 mesi fa
Recensione verificata
Veramente pulitissimo, ha aperto le confezioni sterili, mai successo!!!
Trattamento effettuato da Eleonora•Pedicure semipermanente
giulia•5 mesi fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto.
Soddisfatta della mia manicure .
Trattamento effettuato da Paolette•Manicure semipermanente