Servizio preciso, veloce e pulito. Risultato ottimo.
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Lucrezia•8 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente pulito accogliente mi trovo benissimo consigliatissimo
Eseguito Glenda•Taglio donna
Mirella•8 mesi fa
Recensione verificata
Unghie perfette e trattamento professionale
Trattamento effettuato da Paolette•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Gaia•8 mesi fa
Recensione verificata
Simpatiche e professionali
Eseguito Glenda•Piega
Delia•8 mesi fa
Recensione verificata
Il locale e' molto accogliente e curato nei minimi dettagli,il personale e'molto gentile attento e professionale alle esigenze del cliente. La piega e' stata fatta con molta cura.Sono uscita dal sallne molto soddisfatta .Tornero'sicuramente