Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Laura•9 mesi fa
Recensione verificata
Taglio per la mia bambina, eccellente!professionalità e cura dei dettagli. Un salone da consigliare!
Eseguito Glenda•Taglio donna
Alessandra•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza con la piega capelli lunghi
Eseguito Glenda•Piega
Moira•9 mesi fa
Recensione verificata
Glenda é molto brava e capace. Ho fatto taglio e piega ed é stato un ottimo risultato.Inoltre umanamente lei é molto dolce e carina !
Niente trattamenti superflui, niente cose non richieste ( come in altri saloni )
La consiglio veramente, inoltre anche le sue collaboratrici sono molto gentili e professionali.
Eseguito Glenda•Taglio donna
Chiara•9 mesi fa
Recensione verificata
Il risultato finale purtroppo non mi piace, il colore (bianco) non è omogeneo e anche la superficie ha delle bolle in rilievo.
Paolette è stata molto gentile ma non sono soddisfatta del risultato