Ho effettuato da loro un pedicure con rimozione e applicazione del semipermanente,i miei piedi sono tornati come nuovi.
La ragazza che se ne è occupata è stata super professionale e attenta.
Consigliatissimi.
Trattamento effettuato da Mioara•Pedicure
Grazia•10 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto. Pulizia, precisione ed ottimo risultato.
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Lucrezia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente pulito ed accogliente, staff professionale. Grazie, sempre un piacere tornare
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure
Eleonora•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, professionalità dello staff e ambiente pulito.
Trattamento effettuato da Eleonora•Pedicure semipermanente
Eleonora•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre. Ambiente pulito ed accogliente, staff competente e preparato.
Trattamento effettuato da Sara•Pedicure semipermanente