Trovato per caso sull'app TWREWARDS. Personale molto gentile. La persona che mi è capitata è stata molto professionale dedicandomi molto tempo. il risultato è stato molto soddisfacente.
Trattamento effettuato da Paolette•Manicure semipermanente
Giovanna•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre top! Gentilezza, pulizia e professionalità! Ci si sente coccolati ♥️
Trattamento effettuato da Paolette•Manicure semipermanente
Rossella•10 mesi fa
Recensione verificata
Hanno salvato le mie unghie!ho provato il semipermanente rinforzato ed e’ il
Top!
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Alessandra•10 mesi fa
Recensione verificata
Salone eccezionale…le ragazze sono tutte bravissime
Trattamento effettuato da Eleonora•Manicure semipermanente
Alessandra•10 mesi fa
Recensione verificata
Posto carino e accogliente e anche il personale gentile e disponibile.
L'ho provato un pò a caso, ma credo proprio che tornerò più spesso!!
Grazie mille 😊