Appena entri in negozio vieni accolta da un ambiente molto piacevole, staff solare non le solite musone che trovi in giro. Ho fatto una pedicure con semipermanente con Mioara mi sono trovata benissimo!! Ha soddisfatto le mie esigenze. Ve lo consiglio
Trattamento effettuato da Mioara•Pedicure
Giordana•circa un anno fa
Recensione verificata
ottimo
Trattamento effettuato da Mioara•Pedicure
Elena Mala•circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure semi permanente ben eseguita, pulizia e professionalità! E soprattutto lavorano sempre con il sorriso!
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Rossella•circa un anno fa
Recensione verificata
Unghie perfette che durano a lungo
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Miriam•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro molto curato e professionisti competenti
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente