Personale competente e gentile, ci torno volentieri.
Trattamento effettuato da Paolette•Manicure semipermanente
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionali e sorridenti!soddisfatta sia del gel per quanto riguarda le mani ma anche del taglio e colore per quanto riguarda i capelli!!brave brave brave!!!
Trattamento effettuato da Mioara•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Benedetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Buon taglio anche se ho soltanto dato una spuntatina ai miei capelli
Eseguito Glenda•
Taglio donnaMostra tutto…
Moira•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale qualificato ottima esperienza!!!
Trattamento effettuato da Paolette•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie