mioara sempre bravissima, ormai la mia manicure preferita
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Accoglienza fantastica. Personale gentile e professionale. Eleonora che si è occupata di me è stata molto precisa nel suo lavoro con un risultato stupendo. Complimenti a tutte! Piacevole scoperta
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Marisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!!
Eseguito Sara•Colore completo donna
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio perfetto, Fabiana è stata super! Consiglio vivamente :)
Eseguito Sara•Taglio donna
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono rimasta molto soddisfatta dal taglio ed in generale da tutto il trattamento nel salone di Glenda. Ottima scoperta, tornerò senza dubbio!