Sono contentissima del lavoro svolto, unghie perfette finalmente come le desideravo, salone consigliato, Glenda e Paolette sono gentilissimi ed attente ad ogni dettaglio
Trattamento effettuato da Paolette•Unghie gel
Alice•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre. puntuali e professionali.
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Carolina•circa un anno fa
Recensione verificata
È la seconda volta che sono andata al centro. La precedente applicazione mi è durata per oltre 5 settimane e non si è per niente rovinata. Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente
Giovanna•circa un anno fa
Recensione verificata
proprietaria carinissima e parrucchiera super gentile e molto brava , consigliatissimo
Eseguito Glenda•Piega
Maria Elena•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravissime gentilissime e pulitissime!
Trattamento effettuato da Mioara•Manicure semipermanente