Un’ esperienza perfetta come sempre, le ragazze molto brave
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto e preciso come sempre, grazie
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro pulito. Strumenti in confezione sterile. Estetista competente.
Manicure semipermanente
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto grazie alle ragazze
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Giovanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta del lavoro le ragazze sono molto socievoli ed empatiche in più mi hanno fatto sentire a mio agio subito. Ritornerò sicuramente ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️