Ho prenotato refill gel. Ci hanno messa un'eternità e l'operatrice ha sbagliato più volte fino limari le unghie in modo eccessivo. Colore messo male, dopo 1 giorno mi si era già sbeccato sulle punte. Non hanno accennato alla minima scusa.
Trattamento effettuato da Dipendente •Ritocco unghie
S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio veloce, preciso efficiente in entrambi i servizi richiesti. Tornerò
Trattamento effettuato da Dipendente •
Pedicure SpaMostra tutto…
Gabriele V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Trattamenti eccezionali, posto pulito
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Precisi, puntuali e puliti. Solo parole positive
Trattamento effettuato da Dipendente •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Florinda•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntuali e gentili. buona atmosfera all'interno del locale. Attenzione alle mie richieste.
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente