Mi trovo sempre bene in questo salone. Epilazione rapida e poco dolorosa
Trattamento effettuato da Dipendente •Epilazione a cera gambe
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Rapidi e precisi, ottimo servizio
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze del centro sono veramente simpatiche e accoglienti, e fanno dei lavori impeccabili. È un centro pulito, luminoso e accogliente. Mi ritengo più che soddisfatta
Trattamento effettuato da Dipendente •Unghie gel
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia,smalto mani e piedi perfetto
Trattamento effettuato da Dipendente •
Pedicure SpaMostra tutto…
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto ♥️
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente