Come sempre staff perfetto, accogliente, preciso. Negozio pulito e profumato
Trattamento effettuato da Dipendente •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Florinda•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre al top
Trattamento effettuato da Dipendente •Rimozione smalto o gel
Gaia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta. Personale gentile e accogliente. Locale carino e curato. Manicure fatta benissimo
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Giada•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre soddisfatta dei loro trattamenti, ma stavolta non troppo. Le unghie non mi sono state limate molto simmetricamente e lo smalto essendo chiaro nonostante le varie passate non ha una stesura omogenea
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento qs salone dalla sua apertura. Mi trovo benissimo. Ambiente piacevole, professionale e pulito.