L'esperienza è buona e le ragazze sono brave. Il problema per me è che all'interno del locale si trovi anche un cane, e avendo io paura non credo che ci tornerò..peccato. Poi mi chiedo anche a livello di igiene quanto sia normale che c'è un animale..
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Anonimo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto pulito. La ragazza è stato molto brava e precisa.
Trattamento effettuato da Dipendente •Epilazione a cera braccia e ascelle
Ericka•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
bella
Trattamento effettuato da Dipendente •Epilazione a cera total body donna
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, l’estetista gentile e professionale
Trattamento effettuato da Dipendente •Epilazione a cera gambe