Pedicure perfetta e persone molto professionali e cordiali
Trattamento effettuato da Dipendente •Pedicure Spa
Noemi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono di casa ormai ed ogni volta le mie aspettative vengono rispettate: puntualità, pulizia, cortesia, ordine e cura del lavoro. Mani e piedi sono stati fatti con estrema cura e questo mi consente di essere un ordine per parecchie settimane.
Trattamento effettuato da Dipendente •
Pedicure SpaMostra tutto…
Cristina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro super consigliato! Sono puntuali veloci e super professionali, tantissimi colori tra cui scegliere per manicure e pedicure
Tornerò sicuramente !!
Trattamento effettuato da Dipendente •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Margherita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, preciso e tutto con estrema cura e pulizia