Come sempre un ottimo servizio, unica nota negativa un aumento di prezzo inaspettato richiesto pur avendo già pagato tramite app: ora il listino anche su Treatwell è stato aggiornato, in questa occasione invece è stato chiesto di pagare la differenza solo a fine servizio e sarebbe stato preferibile a mio avviso non richiedere proprio o avvisare anticipatamente.
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
E.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto bene come sempre, ragazza gentilissima
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
francesca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Pedicure fatta molto molto bene e massaggio rilassante. Unica piccola pecca aver aspettato 15 min per iniziare nonostante appuntamento.
Trattamento effettuato da Dipendente •Pedicure
Gb•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure semipermanente fatta bene ma la ceretta è un no, troppo superficiale.