L’estetista è stata davvero gentile e molto carina. È la mia prima manicure semipermanente e ho le unghie molto corte ma il risultato è stato molto bello e sono soddisfatta
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio eccellente! La dipendente che ha eseguito la ceretta è stata rapidissima, precisa e molto brava. Professionale e gentile. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Dipendente •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
LOREDANA•circa un anno fa
Recensione verificata
Braviisimi!
Trattamento effettuato da Dipendente •Pedicure Spa
Grazia•circa un anno fa
Recensione verificata
Su Treatwell non è specificato che se vuoi french o dei colori particolari devi pagare a parte, questo mi è dispiaciuto ma nonostante questo la manicure è venuta perfetta, sono molto brave!
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Miriana•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto brava, precisa, gentile.
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente