Ottima esperienza, gentili veloci e professionali!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Margherita•più di un anno fa
Recensione verificata
Brave e precise !Il mio posto perfetto per la manicure!
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto brave, prodotti buoni e locale pulito.
Pedicure
miriam•più di un anno fa
Recensione verificata
manicure con semipermanente eseguito bene. Però trovo ci sia poca scelta di colori
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Lucia•più di un anno fa
Recensione verificata
Il centro estetico è nuovo e pulitissimo. Il personale lavora con minuziosità e sono molto puliti, danno consigli di ottima portata. Costi super accessibili