È sempre un piacere entrare in questo meraviglioso salone, Filippo e Sara sono accoglienti e molto disponibili: professionisti sempre pronti a rispondere alle nostre richieste. Consiglio vivamente di provare questo salone.
Eseguito Filippo •
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Marika•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
colore bellissima, pienamente soddisfatta
GlossMostra tutto…
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Orai sono una cliente affezionata. Consiglierei a tutti di farsi mettere le mani in testa da Filippo e Sara!
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Lodovica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Secondo volta in questo salone - tutto ok. Veloce e simpatici.