Marta è stata gentilissima e dolcissima fin dal primo momento,il locale ha un’atmosfera rilassante curato nei minimi dettagli,il trattamento da me effettuato è stato svolto in maniera impeccabile da vera professionista! Sono contenta di esser stata la sua prima cliente sono sicura che ritornerò per effettuare anche altri trattamenti 🩷
Trattamento effettuato da Maria•Pedicure semipermanente