Ottimo centro estetico ,professionalità e simpatia. Ambiente accogliente, complimenti a tt..
Trattamento effettuato da Carmen Forastiero•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Maria Pia A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Cosa dire, professionalità, gentilezza, serietà e massima pulizia, ti senti accolta e coccolata dal primo momento, sempre pronte a cercare di esaudire ogni esigenza del cliente
PedicureMostra tutto…
Marilena S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gocce di bellezza un centro veramente al top .. qualità e cortesia sono all ordine del giorno.Carmen e Flora professioniste eccezionali
Trattamento effettuato da Carmen Forastiero•Manicure semipermanente
Mariangela Nigro Villa D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il top
Trattamento effettuato da Carmen Forastiero•Manicure semipermanente
Mariella M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Disponibilità e cortesia eccellenti, un centro come pochi