Personale competente e disponibile.
Ottimo lavoro!
Trattamento effettuato da Flora Lacava•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Marilena•11 mesi fa
Recensione verificata
sempre il top!!! gentilezza e professionalità, una garanzia.. sanno metterti a tuo agio, sanno farti sentire a casa ☺️
Trattamento effettuato da Carmen Forastiero•Manicure semipermanente
Tiziana•12 mesi fa
Recensione verificata
Flora e Carmen sono sempre gentili e professionali.
Trattamento effettuato da Flora Lacava•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Mariella•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico
Trattamento effettuato da Flora Lacava•Epilazione a cera gambe
Loredana•12 mesi fa
Recensione verificata
Ho avuto un’esperienza davvero piacevole in questo centro estetico. L’ambiente è accogliente, curato e rilassante: fin dal primo momento ci si sente a proprio agio. Carmen e Flora sono gentili, preparate e sempre attente a soddisfare ogni esigenza, con grande professionalità e cortesia.
Consiglio vivamente questo centro estetico a chi cerca serietà, qualità e un momento di vero benessere.
Una vera coccola per il corpo e per la mente! 🌷❤️
Trattamento effettuato da Carmen Forastiero•Manicure semipermanente