Pessimo all’inizio una ragazza giovane nel limare le unghie mi ha limato anche la pelle probabilmente era alle prime armi sono stata passata ad un altra operatrice niente di che
Trattamento effettuato da Ying•Pedicure completo
Ela•13 giorni fa
Recensione verificata
Gentili, veloci e professionali
Trattamento effettuato da Ying•Rimozione smalto o gel
Giulia•14 giorni fa
Recensione verificata
fantastiche sia per gel mani che per il semipermanente ai piedi!!!
Trattamento effettuato da Ian•Ritocco unghie
Manuela•18 giorni fa
Recensione verificata
Personale fantastico! Ambiente pulito e confortevole, professionalità ottima e sicuramente tornerò di nuovo
Trattamento effettuato da Ying•Pedicure
Fabiana•19 giorni fa
Recensione verificata
Tutto eseguito alla perfezione, semipermanente curato e trattamento impeccabile
Trattamento effettuato da Ying•Manicure semipermanente