Personale competente e attento ai dettagli, taglio fantastico e atmosfera amichevole e rilassata.
Eseguito Martina •Taglio uomo
Alessio•più di un anno fa
Recensione verificata
Consiglio questo salone
Eseguito Martina •Colore e colpi di sole
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Non è la prima volta che eseguo trattamenti presso questa attività, da subito mi sono trovata molto bene con qualsiasi persona mi abbia servito.
Questo sabato ho effettuato un colore con Simona ,che devo dire è stata molto professionale e gentile.
Consigliatissimo