La mia esperienza presso il centro Grey's beauty è stata assolutamente positiva. Il centro è molto curato, accogliente e pulito. Ho fatto manicure e pedicure, entrambi con semipermanente e sono rimasta più che soddisfatta. Il lavoro è praticamente perfetto, lei è stata gentilissima, molto carina e bravissima. Un'attenzione al dettaglio assolutamente lodevole
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Alice•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ciao ragazze anche questa volta valutazione super.... ho conosciuto Martina e devo dire che mi sono trovata a mio agio sin dal primo istante, in più con le mie manine da "muratore" ha fatto davvero un ottimo lavoro!!! Le unghie mi sono piaciute subito e tutt'ora dopo 11 giorni sono ancora perfette!! Bravissima! 😘
Brava anche Laura che mi sa sempre dare il consiglio giusto!!! 😘😘😘
Manicure semipermanenteMostra tutto…
marianna•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo centro, pulito ordinato accogliente
La ceretta dovrebbero prestare un pochino più di attenzione alla temperatura sulle parti delicate , tipo ascelle. Ho avuto un’irritazione da “bruciatura” per un paio di gg.
Alla fine della ceretta la crema “calmante “ passata solo sulle gambe e non su inguine e ascelle. Sarà stata una disattenzione.
Comunque consigliato
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre molto professionali
Epilazione laser
Sergio•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi dispiace doverlo scrivere ma dopo la seduta di manicure per semi permanente e applicazione dello stesso ho 7 dita su 10 con taglietti fastidiosissimi sulla zona intorno alle unghie forse per troppa fretta e forza nel rimuovere le odiosissime cuticole ma non mi era mai successo.per il resto nulla da dire: tutto pulito e tutti gentili, ma non tornerò più perché io con le mani ci lavoro e avere queste piccole ferite mi da fastidio!