Trattamento effettuato da Arieta Ndreca•Unghie gel
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta esco soddisfatta per il lavoro eseguito in modo preciso e professionale.
Arieta e Valentina molto gentili e sempre pronte a dare consigli.
Provare per credere!
Trattamento effettuato da Arieta Ndreca•Ritocco unghie
ALDINA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito ..... e professionale e intimo
Trattamento effettuato da Arieta Ndreca•Epilazione a cera inguine totale
Clara R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, dalla gentilezza dello staff a tutto il negozio in sé.. consigliato al 100% ❤️
Trattamento effettuato da Arieta Ndreca•Ritocco unghie
Deborah•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima manicure con gel..come sempre!!!!!!
Trattamento effettuato da Arieta Ndreca•Ritocco unghie