Professionalita' ed accoglienza sono le parole d'ordine di Bruno e la sua fantastica equipe. Grazie ragazzi!
Eseguito Bruno
Manuela C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo parrucchiere
Eseguito Carmine
Laura T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente da quando sono ragazzina e continuo a scegliere Bruno e i suoi ragazzi.
Persone speciali e preparatissime.
Rita S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bruno e il suo team, oltre ad essere dei grandi professionisti, sono anche accoglienti ed estremamente attenti alle clienti. Ogni appuntamento è un vero momento di relax