Personale gentile è molto professionale,BRUNO è splendido e mi ha messo subito a mio agio! Sono cliente da poco più di due mesi ma già molto soddisfatta!!
Eseguito Romina
Nicoletta A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre attenti al cliente
Stefania S.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza, super soddisfatta del taglio, mi sono affidata totalmente alle mani di Bruno, ve lo consiglio!