Nastasia è molto professionale, ti sa dare buoni consigli ed è puntuale negli appuntamenti, locale pulito, ordinato e confortevole. Da lei mi trovo bene! ☺️
Eseguito Nasty •Taglio donna
Cinzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Cordialità e simpatia sempre presentiamo. Velocità nei vari trattamenti.
Eseguito Nasty •Colore e colpi di sole
Tamara•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre satisfatta dei sui servizi!!
Eseguito Nasty •Colore e colpi di sole
Loredana•più di un anno fa
Recensione verificata
Mio marito si è trovato molto bene ed il risultato mi ha soddisfatta.
Eseguito Nasty •Taglio uomo
Antonietta•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, molto accogliente acconciatu ra ottima