Ottimo salone. Brave nei tagli e nelle colorazioni. Top!
Eseguito Nasty •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Donatella S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre il top
Eseguito Nasty •Taglio bambino
Ester•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e disponibile e preparato competente
Eseguito Marika •Piega
Agostina P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
La mia parrucchiera e differente super splendida ❤️😍
Eseguito Nasty •
Taglio donnaMostra tutto…
Carmen M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone accogliente personale simpatico e alla mano...
Pregi del servizio la velocità non ci sono tempi di attesa prima del proprio turno come accade in altri saloni si percepisce l organizzazione degli appuntamenti.
Taglio e piega come da mia richiesta!